expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

CE - Calcio, Candreva è dell'Inter: "Orgoglioso di essere qui"

Antonio Candreva: F.C. Internazionale è lieta di annunciare l'arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020. "Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".
Questo è il primo grande acquisto della proprietà Suning e dà forza alla volontà di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora più competitiva la squadra.

"Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all'Inter - ha dichiarato il presidente Erick Thohir -. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva".

I colori nerazzurri erano già nel destino di Candreva, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro l'Inter il 27 gennaio 2008 (Udinese-Inter 0-0). Da quel momento, il classe 1987 di Roma ha totalizzato 238 presenze nella massima serie, mettendo a segno 48 reti. Per lui anche 40 presenze e 4 gol con la maglia della Nazionale.

Inter.it
foto Facebook.com/Inter

C'è l'offerta: Vieri torna a giocare? 



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.