expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2016

SM - Baseball, la T&A lascia a Bologna la prima sfida

T&A San Marino: Non basta un Sebastiano Poma da 3/3 alla T&A per avere la meglio di Bologna in questa gara d’apertura del trittico valevole per la quarta giornata di ritorno dell’Italian Baseball League. I felsinei segnano al primo inning, tengono bene con Zielinski sul monte e resistono ai vari tentativi di rimonta dei Titani, finendo col segnare i punti del definitivo 3-0 nella parte bassa dell’ottavo.
Vincente Zielinski, perdente Camacho.
Il punto bolognese arriva al primo inning. Infante, al primo lancio della partita di Camacho, colpisce un singolo, è spostato in seconda dal sacrificio di Cedeno, arriva in terza su lancio pazzo e poi va a segnare sulla rimbalzante di Marval (1-0 UnipolSai). Sul monte i due pitcher concedono complessivamente molto poco e quando vanno in difficoltà ne escono alla grande. Ad esempio al terzo, quando il partente bolognese elimina al volo Vasquez dopo aver subito i singoli di Poma e Santora. Stessa cosa nella parte bassa della stessa ripresa, quando Camacho conclude l’inning senza danni dopo aver messo in base Infante (singolo) e Cedeno (colpito). Anche nel quarto e nel quinto inning Bologna non sfrutta due uomini in base e allora per la T&A la speranza di rimonta è sempre lì, viva. Al 6° Poma batte un altro singolo, è in seconda sul sacrificio di Santora ma è eliminato in terza sulla rimbalzante di Vasquez. Occasione sprecata, così come all’ottavo. Con un out, è ancora Poma a raggiungere la prima (base ball), ma dopo di lui Santora batte in doppio gioco.
Nella parte bassa dell’ottava ripresa sul monte per la T&A c’è Nick Morreale. Non buono l’impatto: singolo di Marval, sacrificio di Sambucci, base intenzionale a Vaglio e valida di Ambrosino. Sulla legnata dell’esterno centro di casa c’è anche l’errore di Pulzetti e Bologna riesce così a segnare il punto del raddoppio (2-0). Sul monte per la T&A sale Oberto, ma dopo l’eliminazione di Grimaudo ecco che Russo batte a casa il 3-0 con un’altra valida.
Resta solo la parte alta del 9°, ma ormai le speranze per la T&A sono poche. Arriva un singolo di Mazzuca, ma nient’altro. Bologna vince 3-0
UNIPOLSAI BOLOGNA – T&A SAN MARINO 3-0
T&A: Poma ec (3/3), Santora 2b (1/2), Vasquez es (0/4), Mazzuca 3b (1/4), Colmenares ss (0/4), Imperiali 1b (0/4), Ermini dh (1/3), Pulzetti ed (0/3), Albanese r (0/3).
BOLOGNA: Infante 3b (2/4), Cedeno ss (0/2), Liverziani ed (0/2), Marval r (2/4), Sambucci 1b (0/3), Vaglio 2b (2/3), Ambrosino ec (1/3), Grimaudo es (0/4), Fuzzi (Russo 1/1) dh (0/3).
T&A: 000 000 000 = 0 bv 6 e 1
BOLOGNA: 100 000 02X = 3 bv 8 e 0
LANCIATORI: Camacho (L) rl 7, bvc 5, bb 3, so 4, pgl 1; Morreale (r) rl 0.1, bvc 2, bb 1, so 0, pgl 1; Oberto (f) rl 0.2, bvc 1, bb 0, so 0, pgl 0; Zielinski (W) rl 8, bvc 5, bb 1, so 3, pgl 0; Crepaldi (S) rl 1, bvc 1, bb 0, so 0, pgl 0.
NOTE: nessuna battuta extra-base.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.