expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

RI - Volley, nasce la Young Volley League

Volley: Dalla fantastica esperienza dello Young Volley Gran Prix Under 13 Femminile, nasce per la stagione 2016/17 una analoga manifestazione riservata al settore maschile, la Young Volley League. L'iniziativa si propone infatti di offrire alle squadre della categoria Under 13 Maschile una interessante opportunità di periodico confronto con le principali realtà della categoria con l'obiettivo di contribuire tanto alla crescita individuale dei singoli atleti, ma anche di squadra.
La formula ricalcherà quella del Gran Prix Femminile, che ha riscosso un così grande successo, ampliandola solamente già dalla Prima Fase a squadre provenienti da fuori della regione Emilia Romagna.

Sono previste quindi 3 tappe, a partire da Domenica 4 Dicembre 2016, in cui le squadre partecipanti saranno suddivise in gironi da 4 squadre ciascuno ed avranno in questo modo la possibilità di confrontarsi con quanto di meglio propone al momento il volley giovanile maschile.

Ovviamente nelle tappe successive, e quando la composizione dei gironi avverrà sulla base della classifica generale che si andrà a delineare al termine di ciascun appuntamento, si cercherà di evitare quanto più possibile il ripetersi di incontri già disputati.

La manifestazione prevede infine, al pari di quella in ambito femminile, una Fase Finale che si svolgerà poi il 27 e 28 Maggio 2017 nella favolosa cornice della Riviera Romagnola tra Riccione, Misano Adriatico, Cattolica e Morciano.


Cliccando sul link sottostante è possibile consultare:

IL REGOLAMENTO 2016/17 DELLA YOUNG VOLLEY LEAGUE 

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.