expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

CE- Calcio, Tabanelli al Pisa. Marilungo e Rosseti pronti. Spighi rinnova

Calcio: Andrea Tabanelli (nella foto Zimbio.com) è un nuovo-vecchio giocatore del Pisa. Dopo parte dello scorso campionato trascorso con la maglia del club toscano, Tabanelli è stato fortemente voluto, ancora una volta, da mister Gennaro Gattuso: il centrocampista si è trasferito in neroazzurro dal Cesena con la formula del prestito con diritto di riscatto e di contro riscatto.

Guido Marilungo potrebbe ripartire dalla serie B. L'attaccante ex Cesena, di proprietà dell'Atalanta, potrebbe indossare presto la maglia dell'Ascoli. Marilungo arriva dall'esperienza con la casacca della Virtus Lanciano, club retrocesso in LegaPro e che ha rinunciato all'iscrizione al torneo di terza serie.

Lorenzo Rosseti è ad un passo dal salutare l'Italia: l'attaccante della Juventus, la scorsa stagione al Cesena, nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore del sodalizio svizzero del Lugano.

Mirco Spighi non lascia la Spal. Il centrocampista di Forlimpopoli ex Rimini, Forlì ed Alessandria infatti ha rinnovato il contratto col club emiliano e sarà a disposizione anche per l'imminente campionato di serie B.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.