Nuoto: La sezione Nuoto della Polisportiva Riccione centra gli obiettivi nelle finali degli Assoluti Regionali che si sono svolti domenica nella piscina di casa. Il bottino degli atleti riccionesi parla di un oro, argento, bronzo e due tempi limite per gli Italiani estivi che si svolgeranno a Roma, 4-6 agosto per i più giovani, 7-10 agosto per le categorie Juniores, Cadetti e Senior.
Ilenia Frisoni conquista l’oro nei 50 stile libero con 26’’57, nuovo record sociale e tempo limite per i Campionati Italiani Senior e chiude terza i 100 stile libero con 58’’64 mettendosi al collo il bronzo.
Samanta Mazzoni è d’argento nei 200 rana con 2’44’’39, mentre Alysia Cren conquista il pass per i Campionati Italiani anche nei 400 stile libero con 4’37’’56 (già qualificata nei 50, 100, 200 stile libero e 100 farfalla).
“Sono molto contento – commenta il tecnico Paolo Zuntini – perché le ragazze inseguivano da tempo questi obiettivi e li hanno raggiunti all’ultima occasione utile. I limiit richiesti per questi Tricolori estivi nella categoria Senior sono gli stessi che servono per gareggiare agli Assoluti di aprile e alla luce di questo il tempo fatto da Ilenia assume ancora più valore”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 26 luglio 2016
RI - Nuoto, medaglie e sorrisi per i riccionesi agli Assoluti
Etichette:
nuoto,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.