Calcio: La sessione estiva del calciomercato si è aperta lo scorso 1° luglio e si chiuderà il prossimo 31 agosto. Fatta eccezione per la Juventus che si è portata a casa, tra i tanti, Miralem Pjanic, Marko Pjaca nonché Gonzalo Higuaìn, il mercato vive un periodo di stanca, in attesa di entrare nel vivo. C'è chi può spendere cifre alte, altissime, quasi esagerate e chi, invece, non può farlo.
Al di là dei giocatori svincolati, ce ne sono tanti, in giro per il mondo, che in quanto a rapporto qualità/prezzo sono dei veri e propri affari.
Noi di SportinRomagna con la rubrica "Consigli per gli acquisti" da tempo andiamo a caccia di potenziali fenomeni a costi contenuti. Volete scoprire chi sono? Cliccate qua e chissà, magari tra qualche mese vedremo uno di questi giocatori calcare i campi dei nostri campionati. Noi puntiamo su di loro, e voi?
foto Facebook.com/Jefferson-Freitas09
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 25 luglio 2016
RA - Calcio, mercato: i fenomeni sui quali puntiamo. Veri affari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.