Antonio Candreva: Candreva vuole l'Inter, l'Inter vuole Antonio Candreva. O meglio, Roberto Mancini spinge per il suo acquisto. Ma la cifra richiesta dalla Lazio, 25 milioni ma a 22 si potrebbe chiudere, è ritenuta troppo alta dalla proprietà del club neroazzurro.
A precisa domanda, Roberto Mancini è stato lapidario: "Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente. Candreva? Anche questa è una domanda che dovete fare al presidente". Nel caso in cui il mercato non dovesse soddisfare Mancini, l'allenatore di Jesi potrebbe dimettersi dalla guida dei neroazzurri.
Paradossale, invece, la situazione di Candreva. L'ex Cesena è uscito allo scoperto chiedendo di essere ceduto, vorrebbe andare all'Inter ma il club meneghino al momento non pare in grado di piazzare l'affondo decisivo, il Napoli ha l'accordo col club ma il romano non vuole scegliere i partenopei ed il Chelsea ancora non si è ancora fatto avanti. Tra pochi giorni il classe 1987 finirà le vacanze post europeo e al momento tutto porta a pensare che tornerà ad allenarsi con la Lazio.
Ecco i campioni (quasi) a costo zero
Parla il diesse dell'Inter
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 25 luglio 2016
CE - Calcio, Candreva-Inter: è stallo. E Mancini...
Etichette:
ac cesena,
antonio candreva,
calcio,
calciomercato,
cesena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.