expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 luglio 2016

RA - Beach volley, i giovani della Bunge volano sulla sabbia

Bunge Ravenna: Un altro successo, questa volta sulla sabbia, per i giovani del Porto Robur Costa. Nicola Morigi e Filippo Rontini (nella foto assieme all’allenatore Patrick Bandini e al selezionatore provinciale Briccoli), infatti, si sono aggiudicati la finale regionale ‘BeachER Cup’, competizione di beach volley riservata ad atleti Under 16 che si è disputata mercoledì al White Beach di Marina di Ravenna.
Quindici le coppie in gara, in rappresentanza di altrettante società, approdate alle finali dopo aver superato la fase interprovinciale.

Nel girone a tre preliminare Morigi e Rontini hanno affrontato i rappresentanti dell’Energy Volley Parma (Piola e Bellotti) e della Libertas San Paolo Piacenza (Boiocchi e Rossi), vincendo le due partite senza difficoltà, entrambe in due set. Saltati gli ottavi in quanto coppia migliore della fase a gironi, il tandem targato Porto Robur Costa nei quarti ha battuto sempre 2-0 quello dell’AL.GA. Parma (Menozzi e Lemgaddar), per poi spuntarla 2-1 in semifinale contro i riminesi della Bvolley (Casali e Anduel). In finale Morigi e Rontini hanno infine sfidato un’altra coppia dell’AL.GA., formata da Paini e Bergamaschi, aggiudicandosi il match in due frazioni (15-8 e 15-11 i parziali) e salendo sul gradino più alto del podio della ‘BeachER Cup’.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.