Comune di Forlì: Nuova tappa dei “Mercoledì dello Sport”. Dopo la positiva esperienza dei primi appuntamenti, che hanno acceso i riflettori su un ampio panorama di discipline, associazioni e attività capace di rappresentare le tante opportunità presenti nel territorio che spaziano dalla formazione per i giovani all’agonismo, dall’educazione fisica al mondo degli amatori, dal tempo libero al benessere, anche mercoledì 6 luglio l’offerta della più effervescente serata dei primi mesi estivi, quella in cui si svolgono i “Mercoledì del Cuore”, propone uno spazio tutto dedicato alla dimensione sportiva.
Le attività saranno ospitate nel tratto di Corso della Repubblica dalla piazza all’intersezione con via Bruni e in parte della stessa Piazza Saffi ad ospitare punti informativi, spazi dimostrativi, campi da gioco e stand. L’iniziativa nasce per volontà del Comune di Forlì, in collaborazione con Forlì nel Cuore, che ha pensato di implementare il programma dei Mercoledì del Cuore con iniziative a carattere specificatamente sportivo, col doppio intento di supportare la candidatura di Forlì a Città Europea dello Sport 2017 e di realizzare una vetrina per lo sport forlivese e per l'associazionismo e volontariato sportivo che ne sono la struttura portante.
Così sono nati i “Mercoledì dello Sport” nel corso dei quali, dalle ore 20.00 a mezzanotte, si metteranno in campo esibizioni, dimostrazioni, spettacoli, anche con il coinvolgimento del pubblico presente. Le società sportive e palestre che animeranno la serata sportiva saranno: One Team Basket Forlì, Gymnica 96, Palestra Black Star, Forlì No Stop, Sala d'Arme Achille Marozzo, Laboratorio Sport, Majorette Stelle d'Argento, Polisportiva Cava Ginnastica, Softball Club Forlì, AFT Romagna Titans, School Defence, Cricket Forlì, CRI – Cinofili, Loto/Fit. Una serata da non perdere all’insegna dello sport, della salute e del divertimento.
Ufficio Stampa
In centro a Forlì si gioca a scacchi
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 luglio 2016
FO - Sport, a Forlì tornano i "Mercoledì dello Sport"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.