Forlì Softball: Finita la regular season è tempo di Nazionali, la Nazionale seniores il cui raduno è iniziato oggi 5 luglio parteciperà ai mondiali in Canada in programma dal 15 al 24 luglio, seguirà il Campionato Europeo Juniores che invece si giocherà in Spagna dal 1 al 6 agosto.
Nella formazione seniores, in ritiro premondiale a Saronno fanno parte 4 giocatrici cartellinate con il Forlì Softball. Ilaria Cacciamani ruolo lanciatore, Elisa Grifagno ruolo seconda base, Andrea Montanari ruolo esterno ed infine Erika Piancastelli ruolo Catcher-3^base che seppur tesserata per Forlì è residente in USA dove studia e gioca nella Università di McNeese State in Louisiana.
Le quattro atlete nella mattinata di lunedi sono partite alla volta di Saronno (VA) dove oltre ad una serie di allenamenti saranno impegnato martedì 05 luglio nell’AllStarGame contro una selezione di giocatori stranieri e Italiani dell’Italian Softball League.
Di questa seconda formazione saranno quattro le atlete che rappresenteranno il Forlì Softball e più precisamente si tratta del catcher Amber Parrish, del lanciatore 1^base l’altra americana Emily Vincent, dell’interno Miriana Cerioni e dell’esterno Elda Ghilardi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
E' terminata la regular season
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 luglio 2016
FO - Softball, Forlì: quattro in maglia Azzurra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.