Forlì Fc: Mentre l'addio di Manuel Nocciolini - oltre che quello di Gianluca Turchetta - lascia l'amaro in bocca ai tifosi del Forlì, arrivano le prime parole di Noccio da giocatore crociato. "Sono cresciuto nel Settore Giovanile della Fiorentina.
E’ un onore essere a Parma. Tanti grandi giocatori hanno vestito la casacca crociata. Cercherò di lavorare sodo per dare il mio contributo a questa società e aiutarla a tornare dove merita. Appena ho sentito che c’era la possibilità di venire qui, non ho esitato. Arrivo con la voglia di ritagliarmi il mio spazio, ma l’obiettivo deve essere comune, uguale per tutti noi. Mi sono sempre trovato bene come seconda punta, è il ruolo che preferisco, anche se lo scorso anno, a Forlì, ho sempre fatto l’esterno sulla destra", le parole dell'ex giocatore del Forlì rilasciate al sito ufficiale dei ducali, Parmacalcio1913.com.
foto Parmacalcio1913.com
In LegaPro quanti sono a ballare l'hully gully?
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 7 luglio 2016
FO - Calcio, Nocciolini: "Un onore essere a Parma, cercherò di lavorare sodo"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.