Tigers Forlì: Sarà serie B per i Tigers. Gli arancio neri del presidente Valgimigli hanno infatti acquisito l’ASD Scafati Basket 2014 con il relativo diritto di disputare il primo step del basket nazionale italiano nella stagione 2016 2017. Così com’era sfumata in un attimo l’opportunità di acquisire i diritti di Bergamo per la mancata conclusione della cessione di Scafati A2 proprio alla società lombarda, altrettanto in fretta si sono materializzate nuove scelte per fare l’importante salto di categoria: due per l’esattezza. Valgimigli, coadiuvato dall’avvocato Plachesi, ha condotto le trattative scegliendo, appunto, la Scafati del presidente Luigi Cesarano.
Il negoziato è stato veloce e soddisfacente per entrambe le parti.
Acquisita la disponibilità dal Comune di giocare al Villa Romiti e tutta la documentazione necessaria, è stata presentata l’iscrizione al nuovo campionato con tanto di cambio di nome e sede.
Coach Di Lorenzo ha ottenuto il via per assemblare un il gruppo che sappia farsi rispettare nel difficile campionato di B.
Si attende solo l’ufficializzazione della Fip.
Uffici Stampa
foto Tigersbasket.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 7 luglio 2016
FO - Basket, arriva la serie B per i Tigers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.