Libertas Atletica Forlì: E' nata una nuova società sportiva forlivese la Libertas Atletica Forlì. Ieri sera prima uscita ufficiale con la presentazione del consiglio direttivo alla presenza di un centinaio di ex atleti, atleti in attività, molti familiari e amici sportivi ritratti in una foto ricordo insieme all'assessore allo sport Sara Samorì. La nuova società sarà operativa a settembre presso il Campo Gotti con dei corsi di avviamento per ragazzi dai 12 ai 15 anni.
I fondatori sono tutti tecnici, ex atleti e atleti con un passato all'Edera Atletica.
Presidente Rossattini Cristina, ex velocista, vice-presidente Obino Gabriele tecnico dei salti. I Consiglieri sono Altavilla Deris, tecnico del mezzofondo, Amici Giuliana, ex azzurra nel giavellotto e tecnico dei lanci, Arnelli Fabrizio, tecnico e giavellottista in attività, Gugnoni Mirco, ex velocista, Lombini Nadia, tecnico della velocità, Mengozzi Federico, tecnico e martellista in attività, Rinieri Isabella, ex velocista, Rustignoli Barbara, ostacolista in attività portacolori della Repubblica di San Marino, Sansoni Alessandro, tecnico e forte giavellottista in attività quest'anno finalista ai campionati italiani assoluti. Medico sociale il dott. Giorgio Gondolini.
Per informazioni scrivere all'indirizzo mail libertasatleticaforli@gmail.com.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 23 luglio 2016
FO - Atletica, a Forlì nasce la Libertas Atletica Forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.