Antonio Candreva: Venti milioni di euro, prendere o lasciare. E' questo, più o meno, il mesaggio recapitato al presidente della Lazio da parte dell'Inter. I meneghini parrebbero intenzionati a non offrire un euro in più per portare in neroazzurro Antonio Candreva. I capitolini però continuano a chiedere 25 milioni.
L'intenzione dell'esterno ex Cesena è chiara: vuole andare via dalla Lazio, ha rifiutato il Napoli - che offriva 22 milioni per il cartellino - e vuole indossare a tutti i costi la casacca dell'Inter.
I biancocelesti ora sono ad un bivio: accontentare il giocatore o trattenere un calciatore scontento, per poi venderlo a gennaio e ricavarne di meno? L'unico che potrebbe convincere il classe 1987 a rimanere a Roma potrebbe essere il nuovo tecnico biancoceleste, Marcelo Bielsa, ma l'impresa appare ardua. Senza dimenticare che, sacrificando Candreva, la Lazio avrebbe un tesoretto da reinvestire sul mercato per accontentare le richieste dell'ex tecnico del Cile.
Calciomercato in tempo reale
Ora per chi farete il tifo agli Europei? Votate il nostro sondaggio!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 luglio 2016
CE - Calcio, Candreva: l'Inter fa la sua offerta e aspetta la Lazio
Etichette:
ac cesena,
antonio candreva,
calciomercato,
cesena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.