Antonio Candreva: Antonio Candreva, salvo improbabili colpi di scena, è un nuovo giocatore dell'Inter. In giornata l'esterno romano si recherà a Milano dove domani mattina dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà ai neroazzurri per i prossimi 4 anni.
L'ex Cesena andrebbe a percepire una cifra intorno ai 3 milioni annui bonus compresi. Alla Lazio invece dovrebbero andare 25 milioni totali (21+4), con buona pace del presidente dei capitolini, Claudio Lotito, che ne chiedeva 25 senza bonus.
Una volta completate le visite e firmato il contratto, il classe 1987 diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter, col club meneghino che sempre nella giornata di domani dovrebbe darne l'annuncio ufficiale.
Si conclude dopo quattro stagioni e mezzo l'avventura di Candreva alla Lazio: arrivato dal Cesena nel gennaio 2012, con l'aquila sul petto Candreva è sceso in campo 192 volte segnando 45 reti e vincendo una Coppa Italia nel 2013 contro la Roma. "Alle persone che mi conoscono l'ho sempre detto che volevo rimanere qua, e nella prima conferenza stampa dissi che sarei voluto diventare una bandiera. Non ho mai pensato di lasciare la Lazio", disse Candreva non più di due anni fa al momento di rinnovare il contratto con i biancocelesti fino al 2019. Due anni che, ora, sembrano venti.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.