Gianluca Lapadula: Per mesi si è parlato del destino di Gianluca Lapadula (nella foto Zimbio.com). Le pretendenti per l'ex Cesena sono davvero tante: Leicester, Lazio, Juventus, Napoli e Genoa solo per citarne alcune. Quale sarà il futuro dell'attaccante classe 1990? Ora che il suo Pescara è in serie A, ha parlato l'agente del giocatore, Gianluca Libertazzi e lo ha fatto ai microfoni di Sky.
"Gianluca ha una mentalità molto forte. Per esempio la mattina dopo la promozione in A mi ha chiamato e mi ha detto che il prossimo anno vuole vincere di nuovo. Gli ho detto di festeggiare e di non pensarci per il momento, ma lui è fatto così. Questa cosa esclude diverse squadre? No, perché si può vincere anche la Coppa Italia. Fino ad oggi abbiamo parlato poco di futuro perché Lapadula era concentrato esclusivamente sulle partite da giocare con il Pescara. Adesso valuteremo la soluzione migliore", le parole di Libertazzi riprese da Lalaziosiamonoi.it.
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 12 giugno 2016
SM - Calcio, parla l'agente di Lapadula: "Vuole vincere anche il prossimo anno"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
calciomercato,
cesena,
san marino,
san marino calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.