expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2016

RI -Volley, Riccione: arriva l’esperienza di Federica Pappacena

Riccione Volley: Il primo arrivo in casa Riccione Volley è Federica Pappacena. Il presidente Giuseppe Tontini ha chiuso la trattativa per la schiacciatrice laziale, classe 1985, alta 174 cm. Federica ha molta esperienza nelle categorie superiori rispetto alla C: ha militato per diversi anni in B2 e B1 e anche in serie A2, categoria in cui ha vinto la Coppa Italia con la maglia dell’Aprilia. Dopo la precedente stagione trascorsa nelle fila del Cervia (B2), Federica Pappacena giocherà quest’anno, per la prima volta, in casacca Riccione Volley. Un nuovo tassello importante si aggiunge dunque alla rosa di coach Panigalli, con l’obiettivo di essere molto più competitiva degli anni passati.
 Queste le prime parole di Federica Pappacena:  “Ho scelto Riccione perché mi sembra un ambiente molto professionale e me ne hanno parlato tutti in maniera positiva. Ho fatto questa scelta sia per il mio ambito lavorativo, sia perché ritrovo in squadra diverse amiche. So perfettamente che da me ci si aspetta molto, essendo una giocatrice di esperienza e spero vivamente di non deludere le aspettative. Sarà un girone, secondo me molto più competitivo rispetto agli scorsi anni, perché molte società di serie C della zona si stanno rinforzando. Come obiettivo, personalmente, spero di fare un campionato di medio-alto livello, ovvero raggiungere i play-off e, perché no, un’eventuale promozione. Ce la metteremo tutta, l’ultima parola però spetta sempre al rettangolo di gioco”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.