expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

RI - Volley, l’Acerboli vola in serie D

Pallavolo Acerboli: Grande prestazione dell’Acerboli Santarcangelo che conquista la promozione in serie D regionale sbancando 3-1 il Palazzetto di Ostellato. Dopo aver perso malamente il primo set le ragazze di coach Ratti hanno iniziato a prendere posizioni in campo ed a martellare le avversarie da tutte le parti.
Sorrette da un encomiabile pubblico che le ha accompagnate fin a Ostellato (FE) ed ha fatto loro sentire un caloroso sostegno, le varie Benvenuti, Giannini, Nicoletti hanno interpretato al meglio l’incontro e si sono regalate una promozione meritatissima, insieme alla palleggiatrice Tondi ai centrali Bellavista e Belletti ed alle sempre presenti Benni, Gambuti ed  Balducci che anche stasera ha pulito il pavimento andando a prendere palle impensabili. Un grosso merito anche all’allenatore che ha saputo infondere tranquillità e sicurezza alle sue ragazze che lo hanno ampiamente ripagato. Ora con la serie D alle porte si presenta il problema della palestra di Santarcangelo dove ci auguriamo che l’amministrazione Clementina metta al più presto le mani per offrire allo squadrone dell’Acerboli una degna e regolare sede per le sue partite casalinghe. Tabellino della gara Ostellato – Acerboli 1-3 25/20 22/25 22/25 17/25 Tondi 7, Benvenuti 17, Bellavista 1, Belletti 4, Giannini 15, Balducci 6, Nicoletti 15, Gambuti 4, Benni (L).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stamp

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.