expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 12 giugno 2016

RI - Sbk, il weekend di Misano comincia con una gara di pedalò

Sbk: In attesa di prendere la velocità giusta in pista, si comincerà dai pedalò. Il Pirelli Riviera di Rimini Round del mondiale SBK nel prossimo weekend a Misano (dal 17 al 19 giugno), nella Motor Valley, per l’ottavo appuntamento di un campionato che al momento vede avanti Jonathan Rea, inseguito da Sykes con la seconda Kawasaki e dalle due Ducati di Davies e Giugliano.
La tappa di Misano World Circuit è una delle più attese della stagione perché all’adrenalina della pista si aggiunge un ingrediente di passione per il mondo dei motori che abbraccia tutti i protagonisti del paddock sin dal giovedì.



E proprio giovedì 16 giugno in mattinata, nel tratto di spiaggia libera di Misano Adriatico difronte a piazzale Roma, si terrà il consueto pre-event dedicato agli appassionati e ai media, organizzato da WSBK Dorna Group in collaborazione con il Comune di Misano, Misano World Circuit e Cooperativa Bagnini di Misano.


Dieci piloti del mondiale Superbike, Superstock e Supersport si sfideranno in una gara di pedalò che partirà dalla spiaggia libera. Dalla riva si dirigeranno verso la boa in un circuito a bastone e dovranno rientrare verso la spiaggia, di corsa con l’obiettivo di raggiungere gli ombrelloni chiusi, trasformandosi per l’occasione in bagnini. Il tempo si fermerà nel momento in cui i riders apriranno l’ombrellone posto sulla battigia. Il tempo si ferma sul secondo arrivato dell’equipaggio.


L’appuntamento è per giovedì 16 giugno, alle 11.00 con animazione e la partecipazione aperta al pubblico degli appassionati. Ad accogliere il pubblico e gli appassionati ci saranno davanti alla fontana di piazzale Roma, 7 delle moto protagoniste del mondiale Superbike, pronte a essere immortalate per selfie e foto ricordo.


A seguire il trasferimento al paddock dove, sempre a ingresso libero, sarà possibile abbracciare tutti i protagonisti del week end che incontreranno i fan per la sessione autografi, le conferenze stampa e un programma di intrattenimento che introdurrà al programma sportivo al via da venerdì.



Info biglietti: www.misanocircuit.com e circuito TicketOne.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.