expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

RA - Calcio, con l'arrivo di Graziani l'attacco del Ravenna...cambia musica

Ravenna Fc: E’ Ivan Graziani il primo rinforzo per l’attacco del Ravenna Football Club 1913 nel prossimo campionato di Serie D. Reduce da un’ottima stagione alla Ribelle, dove ha realizzato il suo primato personale di marcature (19, senza rigori), il 34enne attaccante di Faenza porta in dote alla società giallorossa oltre 330 partite di campionato disputate in C2 e Seconda Divisione Lega Pro con Aglianese, Cuoiopelli Cappiano, Feralpi Salò e Santarcangelo e 84 reti realizzate, cui si aggiungono altre 126 gare e 52 reti in D con Aglianese, Tritium, Feralpi Lonato e Ribelle.
“Giocare nella città e per la città in cui abito adesso – evidenzia il neoattaccante giallorosso - è sicuramente un motivo d’orgoglio. E darò il centodieci per cento di quello che posso dare per aiutare il Ravenna a raggiungere traguardi più ambiziosi. Voglio fare meglio dell’anno scorso, che pure per me è stato molto positivo, non soltanto per le reti che potrò garantire. Conosco bene lo staff tecnico, che ho avuto nell’ultimo campionato alla Ribelle: sanno quello che posso dare e ho fiducia nelle loro qualità. Secondo me si può fare qualcosa di importante anche perchè qui c’è un progetto valido, c’è uno stadio che trasuda storia e c’è una città che ha blasone, tradizione, nobiltà alle spalle. Sono poche le società che possono permettersi un bacino di pubblico come Ravenna. I nostri tifosi dovranno essere l’arma in più”.

“Siamo contenti dell’acquisto che abbiamo fatto – sottolinea il ds del Ravenna Football Club 1913, Matteo Sabbadini - per le qualità tecniche e per lo spessore umano di Ivan. Abbiamo preso un attaccante importante, che volevamo portare a Ravenna già l’anno scorso, capace di spostare gli equilibri sia a livello tecnico che a livello morale. Può fare sia la prima che la seconda punta, ma è anche capace di sacrificarsi per la squadra. E poi vede la porta, e questo è un particolare da non trascurare”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.