expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

RA - Atletica, l’Atletica Ravenna in vetrina nei lanci e nelle prove multiple

Atletica: Buone notizie arrivano dal settore dei lanci per l’Atletica Ravenna. Ai recenti campionati nazionali Juniores e Promesse di Bressanone, Gabriele Natali (categoria Promesse) è salito infatti sul podio del lancio del peso, conquistando il bronzo con la misura di 14,48. Fra gli Juniores invece si è distinto l’altro portacolori dell’Atletica Ravenna, ovvero Gabriele Berti che, nel lancio del martello, ha fatto registrare la misura di 46,73. Per quanto riguarda i campionati di società di prove multiple (60 m, salto in lungo, lancio del vortex e 600 m) che si sono disputati a Faenza, l’Atletica Ravenna si è classificata al 3° posto nel tetrathlon femminile, categoria Ragazze, e al 5° posto nel tetrathlon maschile, categoria Ragazzi.
A livello individuale, nelle varie prove singole, si sono messi in mostra Chiara Pagnani, campionessa regionale di prove multiple tetrathlon B; Andrea Celeste Lolli 2a classificata nel tetraholon A; Greta Corelli 3a classificata nel tetrathlon A; Filippo Fantini 5° nel tetrathlon B.



«Oltre a questi importanti risultati — hanno commentato il presidente Paolo De Lorenzi e la vice Giovanna Baroni — ci piace menzionare anche le performance del ‘nostro’ Martin Pilato. Benché infatti gareggi ora per la Fratellanza Modena, va ricordato che Pilato è stato scoperto, ed è cresciuto, nelle fila dell’Atletica Ravenna, e anzi continua ad allenarsi a Ravenna sotto la guida del nostro tecnico Mauro Roncuzzi. Di recente, con la maglia azzurra, ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati del Mediterraneo under 23 a Tunisi».

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.