expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

CE - Ciclismo, successo per la gara della SC Sidermec Fratelli Vitali

Ciclismo: Grande successo di partecipazione e di pubblico in quel di Sant’Angelo di Gatteo nella gara a cronometro promossa dalla SC Sidermec Fratelli Vitali in collaborazione con la Pol. Fiumicinese FA.I.T. ADRIATICA, il G.S. Progetti Scorta, la SC Corpus di Cesena, la SC Fausto Coppi di Cesenatico, la Sidermec Riviera di Gatteo a Mare ed il Team Elite Service Campedelli.


La manifestazione ha visto ben 132 atleti iscritti nelle varie categorie provenienti praticamente da tutta l’Italia settentrionale e, per le categorie Juniores ed Allievi (maschile e femminile) era prova valida per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale. Speaker della manifestazione Ivan Cecchini di Cattolica. Presidente di Giuria il Sig. Giuliano Dell’Amore.

I titoli di Campione Regionale sono stati appannaggio di:

Juniores: il corridore di casa ANDREA BONACCI della Sidermec Fratelli Vitali;

Donne Allieve: titolo vinto da Sofia Collinelli della Re Artù Factory Team;

Allievi: appannaggio del vincitore KAJAMINI JONATHAN JOSEPH della SC San Lazzaro, premiati dal Consigliere Regionale Franco Chini insieme al collega e patron del G.S. Progetti Scorta Silvano Antonelli. Fra gli Juniores vittoria del toscano portacolori del Team Franco Ballerini ANDREA INNOCENTI, con 5” di vantaggio su LUCA MOZZATO della Contri Autozai e FILIPPO FERRONATO della Work Service Liotto. Quinto ANDREA BONACCI della squadra organizzatrice.

Fra gli Allievi vittoria di misura e titolo regionale a JONATHAN KAJAMINI della San Lazzaro con 11” su LEONARDO REPETTI della VC Pontenure Zeppi e 12” sul Cotignolese DAVIDE DAPPORTO, a 17” quarto ALESSIO PANTALLA dell’UC Foligno ed a soli pochi centesimi in più quinto ANDREA CANTONI della Pol. Fiumicinese.

Per la categoria Donne Allieve la vittoria è andata a VITTORIA GUAZZINI della PRD Sport INPA San Vincenzo con 3” su SOFIA COLLINELLI della re Artù, terza GEMMA SERNISSI.

Fra gli Esordienti vittoria di FRANCESCO CALI’ della Sozzigalli, plurivittorioso quest’anno, con 42” di vantaggio sul compagno di squadra ANTONIO SCIACCA, terzo a 47” SERGHEI NAZAR della Cavriago, quarto RICCARDO SERVADEI della Cotignolese e quinto KARIM VENTURI della Banca Popolare di Cesena.

Fra le Donne Esordienti vittoria di GIULIA AFFATICATI della VO2 TEAM PINK sullla compagna di squadra PRISCA SAVI, terza CHIARA CASSANDRA della Re Artù, quarta l’atleta di casa MELANY PEPOLI della Sidermec Riviera e quinta CARLOTTA TURCI sempre della VO2 TEAM PINK.

Un ringraziamento particolare al Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica ed alla società Fausto Coppi di Cesenatico, presente col Presidente Alessandro Spada, che hanno permesso la realizzazione della manifestazione che ha visto la collaborazione di tutte le società ciclistiche romagnole per la realizzazione di questa giornata di festa dedicata al ciclismo giovanile.

Creronline.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.