Calcio: Oramai è certo. A meno che il prossimo allenatore della Lazio, Marcelo Bielsa, si impunti sulla sua permanenza, Antonio Candreva lascerà la Lazio. Ai microfoni di Fcinter1908.it - dichiarazioni riprese da Lalaziosiamonoi.it - ha parlato il procuratore dell'ex Cesena, Federico Pastorello.
"Inter? Stiamo lavorando per trovare l’accordo, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea. C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan", le parole dell'agente dell'esterno romano.
Si allunga la lista delle pretendenti per Manuel Nocciolini. Oltre al Carpi - che ora appare in vantaggio - e Parma, il bomber del Forlì classe 1989 piace anche alla Sambenedettese, neopromossa in LegaPro.
Il Cesena, secondo quanto riportato da Sportitalia, avrebbe chiesto alla Juventus il trequartista Cristian Pasquato, che ha diviso la scorsa stagione tra Livorno e Pescara. I romagnoli hanno già chiesto ai Campioni d'Italia il portiere Alberto Brignoli, e i centrocampisti Mattia Vitale e Andrea Schiavone.
Igor Protti, ex bomber del Livorno, è molto vicino al ritorno in granata: per lui è pronto il ruolo di team manager.
Infine Francesco Forte, attaccante classe 1993 ex Forlì di proprietà dell'Inter, potrebbe tornare alla Lucchese, club nel quale ha militato nella seconda metà della stagione 2014-2015 siglando 10 reti in 18 apparizioni: la prima metà del campionato la passò a Forlì senza però trovare molto spazio.
Calciomercato in tempo reale

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 17 giugno 2016
CE - Calcio, mercato: Candreva, Nocciolini, Cesena, Protti e Forte. Le novità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.