Pesca: Con la terza prova andata in scena ieri nelle acque del Destra Reno, in provincia di Ravenna, si è chiusa la prima fase del Campionato Sammarinese Individuale di pesca al colpo. A laurearsi campione sammarinese è Giancarlo Fusini, che ha preceduto in classifica Giovanni Stacchini e Mimmo Biordi.
Tra qualche settimana prenderà il via la seconda fase, che servirà a selezionare i sei componenti della Nazionale Seniores che parteciperà al Mondiale in Bulgaria. Queste due ulteriori prove si terranno il 4 e 5 giugno a Vallette di Ostellato. Una nuova formula, questa, che dovrebbe servire a garantire una Nazionale ancora più competitiva.
Intanto un altro importante appuntamento attende la Federazione Sammarinese Pesca Sportiva, impegnata nell'organizzazione del triangolare con Francia e Italia. Il torneo si terrà da giovedì a domenica, sempre nelle acque del Destra Reno, e sarà anticipato mercoledì dall'Udienza ufficiale con i Capitani Reggenti, in programma alle 14,15.
A difendere i colori biancazzurri saranno Ivan Biordi, Jacopo Angelini, Mimmo Biordi, Massimo Selva, Giancarlo Fusini e Andrea Morri, capitanati da Alberto Neri e Maurizio Santini.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 16 maggio 2016
SM - Pesca, Giancarlo Fusini si laurea campione sammarinese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.