Nuoto: Altri tre minimi per la qualificazione ai Giochi dei Piccoli Stati del 2017 sono stati raggiunti negli ultimi due importanti appuntamenti che hanno visto impegnati i nuotatori biancazzurri. Ai Campionati Italiani Assoluti che si sono svolti a Riccione dal 19 al 23 aprile, Elena Giovannini ha centrato il tempo nei 200 e nei 400 stile libero. Nel fine settimana appena trascorso, invece, Beatrice Felici ha staccato il pass per i Giochi nella gara dei 100 farfalla, in occasione del Meeting Squalo Blu andato in scena nella piscina del Multieventi Sport Domus.
Ora, per gli atleti del centro federale, proseguono gli allenamenti in vista dei Campionati Europei Assoluti di Londra, la più grande manifestazione continentale prima delle Olimpiadi di Rio,che si terranno dal 16 al 22 maggio al Queen Elizabeth Olympic Park. Sarà un’edizione da record, con atleti provenienti da 48 Federazioni che fanno parte della LEN.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 2 maggio 2016
SM - Nuoto, Giovannini e Felici centrano il minimo per San Marino 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.