Calcio: Manca ancora tempo all'apertura ufficiale del calciomercato, ma le trattative sottotraccia sono all'ordine del giorno. Amadou Diawara, vera rivelazione del campionato di serie A, potrebbe lasciare il Bologna. Diversi club europei hanno fatto osservare il giocatore, che però potrebbe rimanere in Italia.
La Roma vorrebbe portare nella Capitale l'ex San Marino, col Bologna che vorrebbe inserire come parziale contropartita uno tra Leonardo Paredes e Federico Ricci.
Il futuro di Antonio Candreva potrebbe essere lontano dalla Lazio. In pole position per l'ex Cesena c'è l'Atletico Madrid, ma il club di Diego Pablo Simeone prima di presentare un'offerta aspetta di giocare la finale di Champions League contro il Barcellona.
Infine, Alessandro Albertini, perno fondamentale del Rimini, potrebbe lasciare la Romagna: Pistoiese e Lucchese vorrebbero far indossare la loro aglia all'esterno classe 1994.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 16 maggio 2016
SM - Calcio, mercato: un club si muove per Diawara, in due su Albertini e Candreva saluta
Etichette:
ac cesena,
ac rimini,
calcio,
calciomercato,
cesena,
rimini,
san marino,
san marino calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.