expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2016

SM - Auto, Emanuele Zonzini a Imola con l'Audi

Emanuele Zonzini: È pronto a rigettarsi nella mischia del campionato italiano Gran Turismo Emanuele Zonzini che da Imola tornerà a stringere il volante dell’Audi R8 Lms. Riparte nel prossimo week end dal circuito in riva al Santerno l’avventura del pilota sammarinese che quest’anno è impegnato anche nell’Adac Gt Masters con una Lamborghini Huracan. Dopo aver saltato l’apertura di Monza, Zonzini torna ad affrontare quel campionato tricolore che frequenta con profitto da ormai tre stagioni. Quest’anno il pilota nato all’ombra del Titano non avrà più al suo fianco mister Le Mans Dindo Capello che al termine della passata stagione ha deciso di appendere tuta e casco al chiodo.
Prende insomma forma e consistenza il 2016 per Emanuele impegnato su due fronti ma con un unico obbiettivo: tirare fuori il massimo da un’annata che ha tutte le caratteristiche per regalare soddisfazioni. È ancora da definire il pilota col quale Zonzini dividerà l’abitacolo dell’Audi R8, che nella versione più evoluta affidata a Mapelli e Albuquerque ha ottenuto una vittoria nel primo round della serie tricolore.

Ufficio Stampa
foto Acisportitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.