Atletica: Manca davvero pochissimo ai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017. Il prossimo 29 maggio mancherà esattamente un anno alla Cerimonia d’Apertura, il countdown segnerà “-365”. L’evento ideato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e dal Comitato Organizzatore San Marino 2017 per celebrare la speciale ricorrenza punta sul coinvolgimento della popolazione della Repubblica che sarà chiamata ad una corsa, reale, verso il centro nevralgico dei Giochi dove una breve cerimonia darà il via al conto alla rovescia.
La mattina del 29 maggio 2016 scatterà dunque la “Countdown relay” ovvero una staffetta aperta a tutti con partenze dislocate nei 9 Castelli di San Marino e con arrivo unico al Centro Sportivo di Serravalle. Le bandiere dei 9 paesi partecipanti saranno il testimone delle 9 staffette che, partendo da lontano si riuniranno all’arrivo. Info e iscrizioni a sanmarino2017@cons.sm.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 12 maggio 2016
SM - Atletica, una staffetta per celebrare un anno ai Giochi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.