expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2016

SM - Atletica, manca un anno ai Giochi dei Piccoli Stati

Atletica: Domenica 29 maggio ad un anno dalla Cerimonia d'Apertura dei Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017 si correrà la Countdown Relay, una staffetta con partenze dislocate nei centri dei 9 Castelli che si concluderà a Serravalle e virtualmente darà il via al conto alla rovescia che scandirà i giorni che ci dividono ai Giochi. Tutti i sammarinesi potranno partecipare alla Countdown Relay semplicemente iscrivendosi (con una mail a sanmarino2017@cons.sm) e comunicando da quale Castello intendono partire.
Ogni tedoforo percorrerà circa 500 metri portando con se la bandiera di uno dei 9 paesi partecipanti ai Giochi. L'arrivo delle 9 bandiere a Serravalle (rotonda Stadio) è previsto per le 11.20 quando davanti a tutte le bandiere, ai tedofori e alle autorità politiche e sportive si accenderà l'orologio. La staffetta, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, prevede 9 differenti partenze dai 9 Castelli sammarinesi, alle 9.30 il via da Chiesanuova (P.zza S.Conti), alle 9.40 da Montegiardino (P.zza della Pace), alle 9.50 da Faetano (P.zza del Massaro), alle 10 da Fiorentino (Centro Sociale), alle 10.15 da Acquaviva (P.zza Castello Montecerreto) e da San Marino Città (P.zza della Libertà). Alle 10.30 il via dei tedofori di Borgo Maggiore (P.zza Mercatale), alle 10.31 quello da Serravalle (P.zza Bertoldi)e alle 10.45 da Domagnano (P.zza Filippo da Sterpeto). Ulteriori info a sanmarino2017@cons.sm, sui profili social di CONS e San Marino 2017 e al numero 0549885600.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.