expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 23 maggio 2016

RI - Ginnastica, la Polisportiva Celle fa sul serio

Ginnastica: Week end di grandi gare Nazionali per la compagine maschile della Polisportiva Celle che ha disputato a Modena presso la Palestra Ferraris la Finale Nazionale del Campionato a squadre di Serie C1 e C2 (squadre composte da atleti tra gli 8/13 anni).


Due le squadre di C2 a competere per la prima volta a questo livello.  La squadra A composta da Nicola Vaccarini, Lorenzo Della Valle ed Emanuele Storoni ha sfiorato per pochi decimi la qualificazione alla gran finale che si è tenuta Domenica tra le prime 18 squadre, delle 57 in gara, posizionandosi nella classifica globale al 19esimo posto. La squadra composta da Thomas Koceku, Giona Caruso e Leandro Pagani, si è  invece con una gara pulita classificata 38esima.

Ottima prestazione per la squadra in C1 composta da Alessandro Petroncini, Emmanuele Ercolani, Simone Di Lorenzo e Ion Rusu che con sorpresa nella giornata di Sabato ha conquistato il 15esimo posto aggiudicandosi così la finale a 18 squadre della Domenica  dove nonostante un punteggio superiore rispetto la giornata delle qualificazioni ha ottenuto un 18esimo posto sulle 77 squadre partecipanti. Gran bel risultato considerando la giovane età dei componenti della squadra.

Sono comunque soddisfatti gli allenatori Pietro Di Pumpo e Pierluigi Pellizzola per  l’impegno e la costante voglia di migliorare dei loro atleti.



In contemporanea nella palestra federale di Fermo hanno avuto luogo le finali individuali di Categoria L3 femminili.

Per la Polisportiva Celle in gara due giovani e valide atlete Alexandra Gaspari e Alessia Fratti.

Un sudato e meritatissimo 26esimo posto per Alexandra ed un altrettanto ottimo 55esimo posto per Alessia.

Gli allenatori Michela Carlini e Manuele Amenta ci tengono a sottolineare che, classifica a parte, il lavoro c'è stato e i miglioramenti anche, si è conclusa una dura stagione di gare ma con soddisfazione sono pronti per immergersi nel grande lavoro estivo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.