expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

RI - Tuffi, ancora soddisfazioni per i baby riccionesi

Tuffi: Continuano le soddisfazioni per i piccoli della Sezione Tuffi della Polisportiva Riccione. Un settore giovanile fiore all’occhiello regionale, piazza tre atleti alle finali nazionali Esordienti C3 (trampolino da 1 metro). Si tratta di Ilaria Cambria, Aurora Anniballi e Nicholas Lodeserto, che grazie alle ottime prestazioni nelle due prove interregionali (l’ultima disputata domenica scorsa a Genova) staccano il pass per la Finale categoria C3 che si disputerà il 10 luglio 2016 a Mantova. Nella seconda prova Interregionale di Genova, arriva la medaglia di bronzo per  Aurora Anniballi (classe 2008) che con sale sul podio con l’ottimo punteggio di 121,90 ed entra alla finale con il 9° posto, somma dei punteggi delle due prove. Ilaria Cambria (classe 2007) la segue al 4° posto (117,70) ed entra in finale con il 7° posto.
Per Chiara Laureti alla prima esperienza arriva un buon 12° posto. Tra i maschi quarto posto anche per Nicholas Lodeserto (classe 2008) che ottiene dalla giuria 125,60 punti e si qualifica anche lui per le finali nazionali con il 9° punteggio.
Entusiaste le allenatrici Alicia Carretero, Belen Alessandroni e Alessia Anniballi. “Siamo davvero contenti di questi risultati per i nostri piccoli atleti che ad ogni allenamento mettono tanto impegno e volontà. Continueremo a lavorare divertendoci, cercando di prepararli al meglio per l’impegno della finale. Conosciamo le loro potenzialità e speriamo di poter riuscire a portare a casa qualche medaglia nazionale”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.