Moto2: Sam Lowes è sceso in pista oggi a Misano per affrontare una giornata di test in sella alla Kalex del Team Federal Oil Gresini Moto2: determinato come sempre il venticinquenne pilota inglese non si è risparmiato, portando a termine assieme al team un buon programma di lavoro sul set-up nonostante una brutta caduta nel pomeriggio che ha causato notevoli danni alla moto.
Nella caduta Lowes fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza e così, grazie all’ottimo lavoro della squadra, Sam è potuto rientrare in pista nel tardo pomeriggio per compiere un ultimo run, nel quale ha ottenuto buoni riscontri cronometrici.
SAM LOWES
“La caduta è stata causata da un piccolo errore, ma sfortunatamente la moto è rimasta molto danneggiata; in ogni caso è stata una giornata positiva perché siamo stati veloci e anche nell’ultimo run dopo la caduta, con le gomme dure, ho ottenuto un buon tempo sul giro. Al mattino il feeling non era buonissimo, ma in seguito siamo riusciti ad individuare la giusta direzione: abbiamo lavorato bene in vista della gara che si terrà qui a settembre e ora guardo con molta fiducia anche all’appuntamento del Mugello”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 17 maggio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.