Happy Basket Rimini: Niente finale per il titolo. L’Under 14 perde con Mirabello, Masi vince a Parma al supplementare e a parità di punti è seconda per la differenza canestri negli scontri diretti. La finale assoluta sarà Mirabello-Parma. Le nostre ragazze hanno giocato una buonissima partita, a tratti eccellente.
Super Marta con 31 punti. Mirabello, giunta a Rimini da imbattuta e con una squadra dalle potenzialità devastanti, è sempre stata sopra nel punteggio. Le nostre però non si sono fatte intimorire e hanno mostrato del buon basket. Peccato per il risultato, per la sconfitta, per quel 66-82 che ci ha costretto a restare in contatto con Parma. La partita di Masi, iniziata un’ora dopo, è finita al supplementare. Trepidazione, tensione e anche speranze. Tutto legato a un filo sottilissimo che alla fine s’è spezzato, poco dopo le 9 di sera, quando è arrivata la notizia della vittoria della Polisportiva Masi.
La stagione finisce qua. Anche qui, come per l’Under 18, con un dispiacere enorme.
HAPPY BASKET RIMINI – ACADEMY MIRABELLO 66-82
HAPPY: Muratori, Angelino, Grassia 2, Pignieri 15, Alessi, Mecozzi 2, Tognacci, Palmisano 31, Comini, Lisa Poplawska 8, Laura Poplawska 8, Martinini. All.: Dimitrova.
MIRABELLO: Ceno 2, Nativi 17, Farina 10, Gilli 21, Bertoldi 2, Prisco 10, Amorati 2, Ilacqua, Celani 19. All: Benatti.
Parziali: 12-21, 34-42, 52-64
Happybasket.it
foto Happybaslet.it
Addio sogni di gloria per l'Happy U18
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.