Cmc Romagna: Tramite la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere senza alcun costo il 5x1000 alle associazioni sportive dilettantistiche o a altri enti no profit. Nel caso di non specifica indicazione, il 5x1000 viene comunque prelevato dallo Stato. Per scegliere un ente è sufficiente firmare in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).
È consentita una sola scelta di destinazione.
Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5x1000, in questo caso il codice fiscale della Scuola di Pallavolo Ravenna è 02308800396.
La Scuola di Pallavolo Ravenna è l'associazione sportiva dilettantistica che gestisce tutto il settore giovanile della Porto Robur Costa, pertanto anche in questo modo si può contribuire al sostegno delle attività giovanili e alla funzione sociale che la Scuola di Pallavolo Ravenna ha. Sostieni lo sport giovanile! Aiutaci col tuo intervento a proseguire l'attività sociale che portiamo avanti da tanti anni!
Grazie!
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 10 maggio 2016
RA - Volley, Cmc: il 5x1000 alla Scuola di Pallavolo Ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.