San Zaccaria: Ultima gara casalinga della stagione per il San Zaccaria, che nel penultimo turno della Serie A 2015/2016 ospiterà la corazzata Verona. Match proibitivo per le biancorosse, che arrivano dalla sconfitta di Luserna per 2-0 e chiamate a difendere l'onore contro una formazione che cercherà punti pesanti per la zona Champions League. A disposizione del tecnico Marinella Piolanti ci sarà l'intera rosa: rientrate infatti sia Erika Santoro dall'Europeo Under-17 in Bielorussia, sia Giulia Baldini impegnata in amichevole con l'Under-23.
I precedenti non sorridono al San Zaccaria: tre partite e tre sconfitte contro il Verona. Lo scorso anno finì 6-1 a Verona e 3-1 al Massimo Soprani, mentre quest'anno all'Olivieri il match era finito con un netto 3-0. Il San Zaccaria non vince in casa da tre mesi: 5-0 al Bari lo scorso 20 febbraio, ma è ampiamente salvo e già matematicamente al 6° posto in graduatoria.
L'arbitro del match è Fabio Catami della sezione di Fermo, che sostituisce Luca Baldelli di Reggio Emilia inizialmente designato per il match. Guardalinee in rosa: si tratta di Nidaa Hader di Ravenna e Marika Tumedei di Forlì.
Ufficio Stampa
foto Usdsanzaccaria.it
Ultima spiaggia per la Riviera di Romagna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 13 maggio 2016
RA - Calcio, San Zaccaria: col Verona per salutare i tifosi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.