expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 13 maggio 2016

FO - Basket, c'è Reggio Emilia: i Tigers ci credono

Tigers Forlì: I Tigers ci credono: sabato 14 maggio 2016 ore 20:30 Pala Dimensione Vending via Del Tulipano Forlimpopoli. Tutto è pronto per gara 1 di semifinale play off per la promozione in B tra gli arancio neri forlivesi e il Basket 2000 Reggio Emilia. Gli emiliani hanno  una squadra solidissima. Nelle ultima 4 partite hanno riportato 4 vittorie, una delle quali a scapito del 4Torri Ferrara che è una delle partecipanti a questi Play off. Tra gli ospiti i migliori realizzatori sono Pugi, Bertolini e Bartoccetti con 15, 14 e 12 punti a gara.


Esperienza e rimbalzi (9,6 a gara) per Farioli. E tanta voglia di riscatto, dopo che in stagione regolare per due volte sono stati i ragazzi di coach Conti a incamerare i punti utili per la classifica. Rispondono le Tigri con: Valgimigli, Tugnoli, Giampieri, Mossi, Gurini, Poggi, Villa, Little, Donati, Agatensi, Jovic, Cacciavillani.

ORANGE, il giornalino ufficiale dei Tigers, dedica il n. 15 di questa stagione C Gold 2015/2016 alla gara 1 di semifinale  play off.  In copertina Alessandro Villa e all'interno il profilo di Alessio Tugnoli, il tabellone dei Play off  e la presentazione della partita. Poi la classifica e i risultati della stagione regolare. Qualche foto del settore giovanile e i nostri giovanissimi tifosi. Un numero da non perdere: gratuito alla cassa del Vending e on line su www.tigersbaket.it.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.