expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2016

FO - Football, alla vigilia dei playoff gli Uta si presentano

Uta: Lunedi 23 maggio alle ore 19.00 presso Circolo Asioli  Corso Garibaldi n 280, Forlì, alla presenza  dell’Assessore allo Sport di Forlì, Dott.ssa Sara Samorì, si terrà una conferenza stampa sugli imminenti play off della squadra forlivese di football americano UTA- Titans Romagna.



Tale nuova denominazione UTA -UNIONE TITANS ANGELS -  è dovuta  alla collaborazione sportiva tra noi, TITANS ROMAGNA, e la società di football americano di Pesaro gli Angels Pesaro. Una collaborazione che ha lo scopo di incrementare e sviluppare meglio il football nel nostro territorio e formare una squadra con notevoli ambizioni , in grado di essere vincente nel Campionato Nazionale di football americano. Unisce due realtà presenti da anni sui vari territori locali e con atleti che hanno militato nella Nazionale Italiana di Football Americano.

La conferenza  vuole tracciare un bilancio sull’attuale Campionato e presentare i playoff che andremo ad affrontare dal 8 giugno.         
Al momento siamo primi nel nostro girone (girone B - Centro) con punteggio pieno: 7 vittorie e 0 sconfitte e quindi matematicamente ai quarti di finale . A livello statistiche risultiamo come migliore squadra tra punti fatti e punti subiti; la nostra difesa risulta la migliore a livello nazionale avendo subito in 7 partite solamente 2 segnature contro.

Sarà anche l’occasione per presentare l’ultimo nostro impegno casalingo di campionato che vedrà contrapposta la nostra squadra a quella dei Chiefs  Ravenna, classico derby romagnolo nel panorama sportivo del football italico. L’incontro sportivo si terrà: Domenica 29 maggio alle ore 16.00 presso il campo sportivo di San Martino in Strada FO Via Monda 3.

Durante tale evento mostreremo al pubblico una breve partita di football tenuta dal nostro settore giovanile di età compresa trai 7 e i 10 anni e avremo la partecipazione del gruppo di cheerleaders di Forlì “Majorette Stelle d’Argento” che hanno aderito entusiasticamente all’evento.

Obbiettivo della conferenza è anche quello di mettere in evidenza che abbiamo notevoli ambizioni e possibilità di arrivare in finale nel Campionato Italiano di II division; finale che si svolgerà l’8 luglio allo stadio Manuzzi di Cesena; i risultati parlano a nostro favore.     
Riteniamo che il campionato della squadra forlivese e le possibilità di continuare in questo nostro cammino vincente siano anche  un ottimo biglietto da visita per la città e lo sport forlivese in generale.

Al termine è previsto un buffet.

Ufficio Stampa
foto Titans.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.