expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2016

FO - Ciclismo, Team Dal Colle: Ricciardi si aggiudica la Granfondo Luca Avesani

Team Dal Colle Legend Miche: Ha vinto ancora Alessio Ricciardi e lo ha fatto in una delle prove più sentite per il Team Dal Colle Legend Miche, la Granfondo Luca Avesani che si è svolta domenica 1° maggio a Verona: Dal Colle, main sponsor della formazione bianco-rossa, è infatti fortemente legato al territorio veronese, con la sua sede di Colognola ai Colli alle porte del capoluogo veneto.


La pioggia ha caratterizzato la granfondo, cadendo incessante fin dalla mattina e costringendo l'organizzazione a ridurne il tracciato. I portacolori del Team Dal Colle Legend Miche hanno comunque preso il via alla gara, con grande determinazione e desiderosi di onorare l'evento.

Ricciardi ha voluto, cercato e trovato l'azione solitaria, che lo ha proiettato al comando solitario della corsa: acquisendo un ottimo margine sul gruppo inseguitore, lo spezzino ha così potuto raggiungere il traguardo di piazza Bra, ai piedi di uno dei monumenti simbolo della città scaligera, l'Arena, dove ha festeggiato a braccia levate la sua quinta affermazione stagionale.

Buona prova anche per gli altri atleti del team presenti, Fabio Galli, decimo assoluto e terzo di categoria, Daniele Attolini, ventisettesimo assoluto e secondo nella propria fascia di appartenenza, e Davide Silvestri, trentunesimo assoluto.

Ufficio Stampa
foto Uffcio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.