expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 22 maggio 2016

FO - Ciclismo, Salvador sfiora il successo al Gp Cham Hagendorn

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Dopo la bella vittoria di ieri alla Berner Rundfahrt - Tour de Berne, Enrico Salvador oggi ha sfiorato il bis al GP Cham Hagedorn. Il 21enne veneto, supportato dai compagni Finetto, Malaguti, Malucelli, Molteni, Pedretti, Turrin e Viel ha infatti portato a termine la gara svizzera 1.2 al secondo posto.

L'alfiere del Team Unieuro Wilier Trevigiani che era riuscito a sorprendere il gruppo con altri 4 attaccanti, si è dovuto inchinare allo svizzero Fabian Lienhard della BMC Development Team, confermando comunque un ottimo stato di forma.
Cacciotti, Frapporti, Plebani, Ravanelli, Tecchio e Giovanni Carboni hanno invece portato a termine oggi l'impegnativa corsa a tappe francese Ronde de l'Isard, con quest'ultimo sesto nella classifica finale a 47" dal vincitore Bjorg Lambrecht della Lotto Soudal U23. Il 20enne marchigiano, oggi 8° al termine di una frazione dura nella quale il gruppo ha incontrato la neve e soprattutto concitata perché alcuni corridori tra quelli di testa hanno sbagliato strada per una errata indicazione e la giuria ha dovuto prendere la decisione di annullare i distacchi, si conferma così un promettente uomo da corse a tappe.
I corridori diretti da Marco Milesi riattaccheranno il numero alla schiena domenica prossima 29 maggio a Marcialla, in Toscana, per il Trofeo Matteotti Dilettanti.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.