Team Somec: E' arrivato ancora un successo per il Team Somec Mg.K Vis LGL, che domenica 8 maggio ha conquistato anche la Granfondo Terre dei Varano grazie a Barbara Lancioni. La manifestazione ha preso il via da viale Leopardi a Camerino (Mc), con il gruppo che si è poi mosso in direzione della prima salita di giornata, il Passo Salegri.
Barbara Lancioni si è immediatamente insediata al comando della gara femminile, prendendo margine sulle avversarie e incrementandolo successivamente anche sull'ascesa al valico di Sasso Terme. Nel finale di gara la scalatrice filottranese ha così potuto amministrare il vantaggio acquisito e, al rientro a Camerino, dopo aver percorso 153 chilometri e aver superato 3300 metri di dislivello positivo, ha potuto festeggiare la vittoria a braccia alzate.
Ad accompagnare la Lancioni sul podio è saltia Manuela Bugli, autrice di una bella prova che le è valsa la terza piazza.
Maria Enrica Dazzi e Gabriella Emaldi sono state invece impegnate nella granfondo del Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda (Bs), dove hanno rispettivamente ottenuto il quarto e il quinto posto.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 maggio 2016
FO - Ciclismo, Barbara Lancioni vince la GF Terre dei Varano
Etichette:
ciclismo,
forlì,
speciale ciclismo,
team somec
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.