Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 informa che, causa la ridotta capienza del PalaLoroPiana (circa 400 posti) di Borgosesia, la società Eagles Valsesia mette a disposizione della tifoseria forlivese – sia per Gara3 che per Gara4 – poche decine di tagliandi. Pallacanestro Forlì 2.015 girerà i biglietti, equamente suddivisi, a Ultras Forlì 1997 e Basket Club Marini affinché possano provvedere ad una “meritocratica” distribuzione che vada a premiare chi maggiormente abbia, nel corso della stagione, seguito le sorti dell’Unieuro.
In ragione di una probabile non-apertura delle biglietterie (causa “esaurito” in prevendita), Pallacanestro Forlì 2.015 sconsiglia di intraprendere la trasferta a chi fosse sprovvisto del biglietto.
In compenso sarà possibile ascoltare la cronaca diretta della partita a cura di Riccardo Girardi dalla home page di pallacanestroforli2015.it, dal canale YouTube societario nonchè dai nostri social.
Ufficio Stampa
Gara4 in diretta tv?
La voce dei tifosi di Anna Mazzotti
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 19 maggio 2016
FO - Basket, i biglietti per Valsesia-Unieuro
Etichette:
basket,
forlì,
Pallacanestro Forlì 2.015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.