expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2016

CE - Volley, il Rubicone In Volley passeggia con l'Aics Forlì

Rubicone In Volley: Con il campionato già vinto, con il palazzetto di San Mauro Pascoli stracolmo di gente, con la festa già pronta a esplodere, nonostante tutte le distrazioni possibili e dopo una settimana di allenamenti ovviamente blandi, le nostre ragazze non hanno lasciato nulla al caso, hanno giocato e vinto una partita dove avevano tutto da perdere.

L’enorme volontà e l’impressionante voglia di vincere di questa squadra ha fatto si che la venticinquesima vittoria su altrettante gare arrivasse puntuale come un’orologio. La partenza non è stata per niente semplice, l’ambiente festante della serata non aiutava e le avversarie si sono dimostrate di ottimo valore. Perso il primo set la squadra si è ricompattata. Il secondo e il terzo set invece, pur con qualche difficoltà, lo hanno portato a casa le nostre ragazze con ottimi break arrivati nei momenti cruciali dei set. Il quarto invece è stato un’autentica battaglia. Le forlivesi sono sempre state avanti fino al 13-17. Al ritorno in campo dal time out chiesto da Piraccini le gialloblu cambiano decisamente ritmo chiudendo il set 25-23.
ppena caduta a terra l’ultima palla nel campo forlivese il palazzetto è esploso dando di fatto il via alla festa che è continuata per un’oretta fra abbracci e urla. Ora resta da giocare l’ultima partita a Massalombarda contro la locale squadra sabato 7 maggio inizio gara ore 18,00. Se le nostre eroine riusciranno a vincere anche l’ultima gara, da stupendo questo campionato diventerà storico in quanto saremmo l’unica squadra fra le circa 160 che svolgono campionati di serie D e serie C maschili e femminili in Emilia Romagna a aver vinto tutte le partite. A Massalombarda per la STORIA !!!!!

L’ultima partita casalinga è stata anche l’occasione per una passerella trionfale davanti al proprio pubblico

Tabellino della partita
Rubicone In Volley – Aics Volley Forli 3-1
Parziali: 20-25, 25-19, 25-18, 25-23

Rubicone In Volley: Giovanardi 2, Fabbri Federica 14, Fabbri Francesca 2, Turchiarulo 5, Rossi 8, Balzoni 18, Valdinosi 9, Ferrario, Angelini (L). N.E. Gentili, Mauri, Lanci. Allenatore Piraccini

AICS Volley Forlì: Garavini G. 16, Borgogna, Labartino 5, Fabbri 9, Cristofori 10, Lombini, Maestri, Kunda, Valmori 2, Ugolini, Semati 8, Padovani (L). N.E. Garavini E. Allenatore Bazzocchi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.