Virtus Cesena: Nelle giornate del 30 aprile-1 maggio si è disputato il 13° Torneo del Porto a Cesenatico organizzato da Cesenatico Turismo e asd Bakia, nel bellissimo contesto dello Stadio Moretti. Tante le squadre partecipanti e il gruppo esordienti 2004 ha tenuto alto il nome della Virtus.
Nella giornata di sabato vince il proprio girone e, qualificandosi per la giornata delle finali in programma la domenica, si trovano li vede protagonisti in tutte le gare ottenendo un ottimo secondo posto scontitti solo dal risultato numerico dall'A.C. Creazzo di Vicenza.
Sul campo i ragazzi hanno dismostrato una notevole crescita tecnica, con un particolare plauso ai Mister Fabrizio Zoffoli e Bernardo Vaccari che hanno saputo trasmettere passion e competenze a questo gruppo giallonero, così come va sottolineato il comportamento dei tifosi-genitori, rispettosi degli avversari pur incitando i propri colori, qualità sempre più difficile da trovare sui campi di settore giovanile.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 2 maggio 2016
CE - Calcio, Virtus Cesena: i 2004 si fermano all'ultimo atto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.