expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2016

CE - Volley, il Club Cesena conferma Martina Brina

Volley Club Cesena: Il Volley Club Cesena non perde tempo e, a quattro giorni dalla fine della stagione culminata con una entusiasmante salvezza (da matricola) nel campionato di B1, annuncia il rinnovo dell’accordo con Martina Brina. La schiacciatrice modenese, terminale offensivo più sfruttato nel corso della stagione, vestirà dunque la maglia del Volley Club anche per il campionato 2016-17. Si tratta del terzo rinnovo per il sodalizio del presidente Maurizio Morganti dopo quelli raggiunti in tempi non sospetti (ovvero prima della salvezza matematica) col tecnico Andrea Simoncelli e con la capitana Alice Piolanti. Comincia dunque a prendere forma molto in fretta il roster del Volley Club del futuro.
Il vice presidente Carlo Babbi ha commentato con grande soddisfazione la conferma della schiacciatrice classe ’96: «Siamo molto soddisfatti del rendimento e dell’approccio di Martina, sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. È entrata nel gruppo in punta di piedi, mettendo tanto impegno e la giusta dose di umiltà. Abbiamo dunque convenuto di proseguire insieme il progetto di crescita, per toglierci più soddisfazioni possibili come gruppo e come singoli. Del resto dopo un girone di andata di assestamento, la crescita tecnica di Martina nel girone di ritorno è stata inesorabile e pensiamo che abbia ancora ampi margini di crescita in tutti i fondamentali».

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.