Calcio: Con la serie A che ha calato il sipario, puntuali partono le notizie di mercato. Notizie di mercato che coinvolgono anche i nostri giocatori. "Ho sempre amato il calcio e il campionato inglese, essere accostato al Leicester mi riempie di orgoglio". Con queste parole rilasciate al tabloid inglese Sun, Gianluca Lapadula fa capire la sua preferenza.
L'attaccante ex San Marino e Cesena sogna un'avventura in Premier League, e le Foxes di Claudio Ranieri potrebbero accontentarlo.
L'agente dell'ex Cesena Antonio Candreva, Federico Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito: "Antonio adesso è alla Lazio, ma non posso escludere assolutamente niente su quello che potrebbe essere il suo prossimo futuro", di fatto non chiudendo le porte all'Inter né tantomeno all'Atletico Madrid.
Infine Riccardo Saponara (nella foto Zimbio.com): il centrocampista forlivese lascerà l'Empoli: piace agli inglesi dell'Arsenal e ai francesi del Monaco. Sarà una lunga sessione di calciomercato.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 18 maggio 2016
CE - Calcio, mercato: futuro all'estero per Lapadula, Candreva e Saponara?
Etichette:
ac cesena,
antonio candreva,
calciomercato,
cesena,
forlì,
riccardo saponara,
san marino,
san marino calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.