Calcio: Vi ricordate di Maurizio Lauro (nella foto Zimbio.com)? Difensore classe 1981, in carriera ha indossato anche le casacche di San Marino e Cesena. Da poco il giocatore nativo di Ischia ha appeso gli scarpini al chiodo. Non è rimasto nel mondo del pallone, Lauro, ma si è dedicato alla coltivazione delle fragole. Insieme a Mirco Zoffoli, genero di Raul Casadei. Lauro si è confessato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
"Io sono l’addetto alle consegne. Quest’estate siamo partiti da zero, ci mancava anche l’impianto d’irrigazione. E ti assicuro che per farlo ci sono serviti parecchi giorni. ’attività ‘Superfruit’ è partita nel luglio 2015. Il papà del mio socio aveva un’azienda, un paio di ettari incolti. Così ci siamo buttati sul settore delle fragole: abbiamo piantato 120 mila piantine, quattro tipologie differenti di fragola". Da un campo verde a un campo...rosso. La seconda vita di Maurizio Lauro.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.