expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

CE - Calcio a 5, Cesena: Miura torna in Giappone. "Grazie alla famiglia bianconera"

Futsal Cesena: Dopo appena una stagione insieme alla Futsal Cesena, Keisuke Miura tornerà in Giappone per motivi lavorativi. "Ho passato un anno bellissimo insieme a questa squadra – commenta Miura – e i miei compagni sono riusciti a farmi integrare alla grande. Ho imparato tanto da loro ma soprattutto da mister Placuzzi, che ringrazierò infinitamente ogni qualvolta ci sentiremo". Come giudica la sua stagione in bianconero? «Sono soddisfatto perché abbiamo raggiunto gli obiettivi della società e siamo andati ad un passo dai playoff. A livello personale ho segnato 6 gol e ‘regalato’ 15 assist, che ho dovuto contare ogni volta da solo perchè in Italia non li conta nessuno (ride, n.d.r.)".
Che programmi ha per il futuro, Miura? "Tornerò in Giappone per trovare lavoro e una nuova squadra di calcetto. In futuro non escludo di poter tornare a Cesena, ma il mio obiettivo principale una volta terminata la carriera da calciatore sarà quello di diventare allenatore". Cosa le è piaciuto maggiormente di Cesena? "Sicuramente i compagni di squadra e l’allenatore, che mi hanno aiutato molto in quest’anno passato insieme. Ho imparato poi a conoscere e a mangiare la piadina con prosciutto e cipolla, infatti da quando sono a Cesena sono aumentato di 5 kg (ride, n.d.r)". Un saluto agli amici della Futsal? «Un grande saluto a tutta la famiglia bianconera, arigatò!!!".

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.