expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

SM - Sbk, Sykes e Davies i più veloci

Sbk: La Kawasaki di Tom Sykes è stata la migliore in pista nel pomeriggio, dopo che nel turno della mattina era stata la Ducati di Chaz Davies a ottenere il crono più veloce. Con buone condizioni meteorologiche, Tom Sykes è tornato a occupare la prima posizione nella classifica dei tempi con il crono di 1'50.712.


Chaz Davies ha mantenuto alto il suo ritmo, al Motorland, e ha concluso la sessione in seconda posizione, con tre decimi di distacco dall'inglese leader, e Michael Van Der Mark ha riportato la Honda a stare nelle prime posizioni mettendo a segno il terzo giro più veloce della giornata.

Il suo compagno di squadra Nicky Hayden, e anche il pilota del team Milwaukee BMW, Karel Abraham, sono usciti fuori pista all'inizio della sessione, senza alcuna conseguenza fisica, e l'americano ha chiuso in settima piazza. Davide Giugliano, il compagno di squadra di Chaz Davies, invece, ha migliorato notevolmente la sua prestazione e ha concluso con il quarto miglior tempo, davanti ad un incredibile Lorenzo Savadori che con la sua Aprilia è arrivato in quinta posizione.

Anche De Angelis ha avuto un buon feeling con la sua RSV4 RF e ha ottenuto l'undicesimo tempo. Tra gli spagnoli il pilota più veloce è stato Xavi Forés, nono, mentre Jordi Torres ha concluso in dodicesima posizione, giusto davanti al suo compagno di squadra nel team Althea Racing, Markus Reiterberger.

I primi dieci piloti della sessione passano direttamente alla Tissot-Superpole 2 e lotteranno domani per le prime dodici posizioni in griglia di partenza. Ai dieci si aggiungeranno i due più veloci che passeranno la Tissot-Superpole 1.

Il WorldSBK tornerà domani in pista alle 08:45 ora locale (GMT +2), con le FP3.

Worldsbk.com
foto Worldsbk.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.