San Marino Calcio: Al termine della seduta di rifinitura mattutina, sostenuta a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio, mister Luigi Apolloni, ha parlato presentato in sala media, nella consueta conferenza stampa della vigilia, la partita di campionato in programma domani, allo stadio Ennio Tardini, con il San Marino:
"So soltanto che domani c’è la partita. Non guardo oltre, all’anno prossimo. Vedo il momento, quello che è adesso. Sono abituato a fare così, a concentrarmi su un lavoro e su un obiettivo alla volta. Pensare ad altro è un esercizio che non mi appartiene e non ci deve appartenere. A pensare a altro si disperdono energie importanti. La nostra meta è vicina. Bisogna fare un passo alla volta. Dobbiamo arrivare in cima, ma attraverso la cura dei particolari. Ogni gara va preparata è un particolare di dettagli. Ogni partita è un mattoncino. Ci vogliono pazienza, equilibrio. Bisogna evitare la frenesia. Il San Marino è una squadra che rispetto, hanno giocatori di qualità. Andranno affrontati con il giusto atteggiamento. Il San Marino è stato costruito per il vertice. Sarà una gara bella e combattuta".
Parmacalcio1913.com
foto Parmacalcio1913.com
Programma ed arbitri di domani
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 2 aprile 2016
SM - Calcio, Apolloni: "Parma, col San Marino sarà una gara bella e combattuta"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.