Stk1000: È il Motorland Aragon ad ospitare il primo appuntamento del 2016 della STK1000 Cup, con la sessione delle qualifiche svolta il sabato pomeriggio per decidere la prima griglia di partenza dell'anno. Il pilota della Yamaha Florian Marino ha già ottenuto in passato successi nel WorldSBK Tissot-Superpole ed era terzo nella classifica combinata dei tempi prima delle qualifiche.
Riccardo Russo, che era stato il più veloce per tutto il weekend, ha trovato traffico nel suo giro veloce e non è stato in grado di ottenere la prima fila. L'italiano occuperà quindi la quarta posizione in griglia di partenza, dietro le Ducati di Michael Ruben Rinaldi e Marco Faccani.
L'ex campione Leandro Mercado partirà dalla settima piazza per la prima gara e l'argentino punta a riconquistare il titolo. Il talento turco Toprak Razgatlioglu, tornato in pista dopo l'infortunio rimediato a Phillip Island mentre era in forze al team Grillini nel WorldSBK, ha affrontato una sessione difficile e partirà dall'undicesima casella.
Non perdere la gara d'apertura della stagione 2016 della STK1000, in programma domani alle 14:20 ora locale (GMT +2).
Worldsbk.com
foto Worldsbk.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 2 aprile 2016
RI - Superstock, ecco la prima griglia stagionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.